Sonic e Kinnikuman Nisei GDR

Abilitazione nelle sezioni Hot

« Older   Newer »
  Share  
Clover_sun
view post Posted on 5/7/2012, 18:39




abbiam deciso infine io e le moderatrici che per abilitarsi ora alle sezioni proibite del forum (di quelle a contenuti sensuali) che chi vuole abilitarsi deve compiere almeno questa scheda eee..sarà abilitato sè sempre presente sul forum: Scheda abilitazione by Picche


CODICE
<b>Nickname:</b>
<b>Data di iscrizione al forum:</b>
<b>Sezioni a cui vorrei accedere:</b> (Sezioni Yaoi/Yuri, Hentai, Zona Hot GDR dedicato a sonic, zona Hot GDR dedicato a Kinnikuman)
 
Top
Claude the Fox
view post Posted on 1/10/2012, 14:51




Essendo adulto e vaccinato a questo punto visto che ci sono queste sezioni non vedo perchè dovrei avere la porta sbarrata XP Anche perchè queste sezioni potrebbero movimentare non poco il GDR

Nickname: Claude the Fox
Data di iscrizione al forum: Lunedì 1 Ottobre 2012
Sezioni a cui vorrei accedere: Sezioni Yaoi/Yuri, Hentai, Zona Hot GDR dedicato a sonic
 
Top
Clover_sun
view post Posted on 1/10/2012, 14:58




mh dato che sapendo sei adulto e vacinato e consenso sia anche sè in teoria dovrei almeno farti passare un mesetto ^^'' per questa volta passo ma per il semplice fatto che ti conosco ormai xD e sò che non sei minorenne quindi vado <w<

silver: maniaco!
 
Top
Claude the Fox
view post Posted on 1/10/2012, 14:59




xD oki doki, non sono QUEL tipo di persona tranquilla xP Comunque capisco l'insicurezza xDDD
 
Top
Clover_sun
view post Posted on 1/10/2012, 15:02




no adesso vedo bene con le altre per la sezione e il tempo di registrazione, perchè secondo me andrebbe bene far passare o qualche settimana o un mesetto a chi è minorenne,vediamo comunque,nel caso ti dico ^^'' perchè in teoria dovrei far passare o un mese o qualche settimana
 
Top
Claude the Fox
view post Posted on 1/10/2012, 15:03




No problem ;) In caso pazienterò
 
Top
gold93
view post Posted on 12/1/2013, 19:27




AH! Maledetto maniaco perverso che non sei altro, sapevo che saresti stato il primo a fiondarti in queste sezioni!
 
Top
Clover_sun
view post Posted on 12/1/2013, 20:13




e da un pò che è li XD
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 13:29

Senior Member

Group:
Mobiani
Posts:
90,726
Location:
221B Baker Street

Status:


Non sono adulta e vaccinata ma non vedo comunque perchè dovrei avere la porta sbarrata

Nickname: »VOKUN´
Data di iscrizione al forum: 14/1/2013
Sezioni a cui vorrei accedere: Sezioni Yaoi/Yuri, Hentai ebasta(?)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/2/2013, 13:35

Senior Member

Group:
Amministratori
Posts:
98,531

Status:


Ok il mese è passato quindi ti vado ad aprire le arcane e porcellose sezioni XD
 
Top
Tailsthebest
view post Posted on 15/11/2019, 13:54




Vorrei entrare nelle sezioni hot
 
Top
10 replies since 5/7/2012, 18:39   224 views
  Share