Sonic e Kinnikuman Nisei GDR

GamesWeek Milano

« Older   Newer »
  Share  
Claude the Fox
view post Posted on 20/11/2012, 14:14




Io essendo con Geemba Network ho fatto praticamente permanenza fissa tutti e 3 i giorni xD E' stato DEVASTANTE. Noi abbiamo avuto un bel po' da fare ma alla fine sono riuscito a girellare un po' per gli stand e alcuni mi son sembrati stupendi :D

Faccio un piccolo resoconto personale:

FarCry3 -> Meritava tanto, sia il gioco sia lo stand (dove erano presenti due cubiste DA URLO, peccato che se anche provavi a fare un pensierino su quelle gambine da schianto arrivava il moderatore che era un omaccione con delle braccia ultrapompate... ah tra l'altro ho fatto una foto con lui che mi strangola =D *finto entusiasmo*)

Assassin's Creed 3 -> Stand meraviglioso con tanto di cosplayers con costumi veramente formidabili, da stropicciarsi gli occhi perché veramente sembrava di avere le allucinazioni. Peccato per l'attrazione principale: IL MALEDETTO GIOCO. Io l'ho trovato troppo facile, l'IA si occupava praticamente di tutto, livello di sfida pari al 10%. Qual'era quel poco di sfida? Cercare di resistere al desiderio di posare il controller nei primi 30 secondi.

Black Ops II -> Esperienza UNICA. Sono riuscito a fare pochissima coda e giocato il multi. Postazioni da pro gamer con turtle beach PX11 se non ricordo male potevano entrare fino a 36 persone e giocare match in lobby da 12 ciascuna (3 lobby in totale). Il gioco è veramente una ventata fresca per la serie e a chi ci tiene veramente e chi è un grande fan troverà sollievo con questo titolo. Multiplayer molto ben bilanciato. Unica pecca: nonostante fossimo in LAN i comandi arrivavano in ritardo, sono comunque riuscito a giocare bene ;)

Halo 4 -> Non ha avuto lo spazio che si meritava, il gioco è bello ma lo stand era a dir poco penoso. Si trattava solo di 5 o 6 postazioni disposte in cerchio. E gli schermi da dietro neanche avevano il logo della serie, per capire cosa era bisognava entrarci dentro.

ZombieU -> ... checcazz-? Stand splendido sotto ogni punto di vista, non solo ti facevano provare il gioco (che tra l'altro era molto emozionante), c'erano anche dei make up artists professionisti disposti a creare sul tuo volto delle ferite finte veramente ingannevoli da lontano... da lontano =P

Playstation -> C'era di tutto. Stand ok, c'erano molte postazioni per far provare tanti giochi diversi: Ratchet & Clank, Sly Cooper, Black Ops Declassified, FIFA 13... mi verrebbe quasi da dire che puntassero quasi più sulla quantità che sulla qualità.

Nintendo -> Avete letto sopra con attenzione? Bene ora fate un copia incolla mentale sostituendo i titoli con: Super mario, Professor Layton, Wii Fitness.

Sala Conferenze -> Questa la includo perchè è stato un po' il "quartier generale" di Geemba nei momenti di organizzazione e registrazione editing ecc. E la includo perchè meritava davvero tanto. Connessione ultra rapida (12 MB di down, 11 MB UP e 7 di PING) Laptop offerti dallo staff del gamesweek con sony vegas già integrato e signore e signori: PASTICCINI E BEVANDE GRATIS.

SPLENDIDO. PUNTO.
 
Top
0 replies since 20/11/2012, 14:14   63 views
  Share